Verifiche Strutturali FEM/FEA - GDL Engineering

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

GDL Engineering fa uso crescente di programmi software specifici per analisi e calcoli strutturali ad elementi finiti e moduli avanzati, per il cliente, questo significa la certezza di una progettazione spinta verso i massimi approfondimenti per consentire di produrre con qualità riducendo le fasi di verifica sul costruito.


Ciò significa rendere possibile, ancor prima di costruire, di conoscere le forze agenti sulla struttura e/o sul singolo particolare, che sarà in grado di resistere o anticipare l’analisi del verificarsi di specifiche problematiche, il tutto corredato con le relazioni tecniche necessarie e le verifiche richieste dalle normative vigenti.

Possediamo pertanto il know how, le competenze per testare l’affidabilità di particolari meccanici, strutture e telai in Acciaio e C.A. che, per la propria funzione, sono sottoposti a carichi e forze notevoli, con ciò offriamo un servizio efficace ed un importante supporto alle esigenze di piccole e grandi imprese, che vogliono affidare a terzi le loro problematiche tecniche.


 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu